Ecco di seguito alcune immagini spensierate scattate in giro per lungomari e paesini con Ruggero
Hi to everybody, I hope you like the sea during the winter, with its clear lights and residents who live their cities as they were in a off-season vacation.
Here you can find some carefree images that I took going around with ruggero. There you are what I have found
Ecco cosa ho trovato:
Il mare si era fatto avanti formando delle pozze, mentre le boe da lui sedotte e abbandonate giacevano sulla spiaggia - The sea had advanced creating puddles, while the buoys, seduced and abandoned, were laying on the beach
Una barca spiaggiata baciava il cielo - A beached boat was kissing the sky
(The kiss)
Un bellissimo fotografo passeggiava per le strade- A beautiful photographer was walking on the road
C'erano dei soggetti perfetti per il bianco e nero -there were some black and white suitable subjects
Sul lungomare di Follonica era stato allestito un mercatino di Natale - a Christmas market was made up long the sea-side in Follonica
Le luci delle città e una certa gioia di vivere, scaldavano il rigido inverno - The lights of the cities and some joy of living, were warming up the cold winter
Mi farebbe piacere un vostro commento :-D. Bacioni!
I would love to have your comment :-D. Kisses!

















"È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo."
RispondiElimina(Fernando Pessoa).
Riesci sempre, anche con gli scatti fotografici, a trasmettere la tua personalità. Brava Marta!
Grazie Lilio, che commento splendido! Tra l'altro amo Pessoa e mi onora che tu abbia scelto proprio dei suoi versi. Grazie, sono contenta che le foto ti siano piaciute!! :-D
Elimina